IZIclub lancia il burraco online con soldi veri!

by squid Email Condividi su Facebook:



Il gioco del burraco online è uno dei più praticati dagli italiani. Lo dimostrano le statistiche degli utenti connessi ai vari portali italiani di giochi di carte e di intrattenimento ludico. Il burraco è effettivamente il gioco "top seller", a discapito anche di giochi italiani come la briscola, il tressette, la scopa e molti altri giochi tradizionali (ad esclusione del poker texas hold'em, che invece riveste ancora il ruolo di gioco dai grandi numeri). Nel tempo, migliaia di giocatori di scala40, ramino e altri passatempi con le carte si sono trovati a riversarsi nelle sale di questo gioco perché fortemente attrattivo, soprattutto del gentil sesso.

Gioca a burraco online gratis e con soldi veri!

Ad oggi in Italia, si contano più circoli di burraco, che di tennis, e costantemente vengono organizzati tornei per beneficienza, proprio per il fatto che la popolazione è molto sensibile al richiamo di questo gioco.

Ovviamente, come tutti i giochi che si rispettano, il burraco ha anche la sua veste online, in versione digitale, per giocare dal proprio computer. L'era del web, e l'evoluzione tecnologia negli ultimi 10 anni ha portato alla nascita di giochi di carte che possono essere fruiti sia contro il computer (ma meno entusiasmanti), sia nella versione così detta "multi player" (ossia "multi giocatore"), che vuol dire sostanzialmente che si gioca contro altri utenti che si connettono allo stesso sistema centralizzato, per sfidarsi umano contro umano, e non più umano contro pc!

Tra i vari portali di burraco online, ha conquistato terreno, negli ultimi anni, il burraco di IZIclub, ossia la versione in 3 dimensioni (3D) che consente di giocare con soldi veri, senza installazione, a tutti i giochi di carte più famosi, burraco compreso; in questo caso, si tratta di un portale che offre sia la versione con soldi virtuali, che con soldi veri.

E' quindi possibile sedersi ad un tavolo ed impegnarsi anche con solo 50 centesimi a giocare una partita di burraco online con le regole della federazione italiana del gioco, consentendo a tutti coloro che ne conoscono bene le dinamiche, i regolamenti, e soprattutto, che sono già affezionati giocatori, di poter mettere del pepe alle partite online, semplicemente registrandosi su IZIclub e puntando piccole somme.

Questo è un sito che ci sentiamo vivamente di consigliare, sia per il fatto che è regolarmente autorizzato da AAMS (L'amministrazione dei Monopoli di stato che vigila sul gioco a distanza con vincite in denaro), sia perché è attualmente uno dei più amati dal popolo dei burrachisti online.


Burraco online.
Resta aggiornato cliccando su Mi Piace

Condividi su Facebook: